Plastificare carta

Per proteggere le stampe da strappi, luce, sole, acqua e altro, plastificare la carta è il metodo migliore. Per plasticare la carta è necessario scaldare una lamina di plastica fino alla temperatura di fusione, mentre viene sottoposta ad una forte pressione per ottenere un fuso omogeneo con il supporto da plastificare. Ciò può essere effettuato anche con due lamine contemporaneamente permettendo di sigillare totalmente il documento che risulta per plastificare su entrambi i lati.

Plastificare carta d'identità

Vorresti plastificare la carta d’identità per evitare che si rovini? E’ importante sapere che la carta d’identità non può essere plastificata e quindi noi di NonSoloCopie per il rispetto della legge non possiamo effettuare questo servizio. Il modello di carta d identità adottato con Decreto del Ministero dell’Interno del 27/01/1994, è dotato di caratteristiche anticontraffazione che, per non venire vanificate, rendono necessario evitare la plastificazione. Vieni in negozio e ti proporremo le buste in plastica su misura per proteggere il tuo documento in totale ottemperanza alle leggi! 

Plastificazione grandi formati

Oltre alla plastificazione nei classici formati in A4 e A3 tramite incapsulazione e plastificazione monofacciale per proteggere qualsiasi documento di carta, NonSoloCopie si occupa anche di plastificazione grandi formati.
Per la plastificazione grandi formati, oltre ai classici A2, A1 e A0, NonSoloCopie a Genova è in grado di lavorare anche su formati personalizzati.  Di solito si utilizza una plastica leggera con una finitura lucida o opaca, in funzione delle esigenze del cliente.

NONSOLOCOPIE

Via Balbi 85-87 r
16126 Genova
Tel. 010 2472073
nonsolocopie.ge@libero.it
lun-ven 8.00 – 18.00 / sab 9.00-12.00

NONSOLOCOPIE 2

Calata Andalò di Negro 5
16126 Genova
Tel. 010 255903
nonsolocopie2.ge@libero.it
lun-ven 8.30 – 18.30

PER INFORMAZIONI SCRIVICI